CHIUSURA ESTIVA 2021
Buon giorno, informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedii 9 Agosto...
continuaLe finestre per tetti piatti di tipo F costituiscono un’evoluzione moderna del prodotto, caratterizzate da ottimi parametri termoisolanti e da un design moderno. La costruzione del telaio è uguale a quella del modello con la cupola. La differenza principale sta nel vetrocamera, realizzato mediante una moderna tecnologia di incollaggio dei vetri che garantisce grande durata delle finestre ed un aspetto esteticamente apprezzabile.
La finestra DEF DU6, progettata e realizzata con un design moderno, è stata premiata con il prestigioso Red Dot Award.
Le innovative finestre per tetti piatti D_F Colourline permettono di abbinare il colore della finitura della finestra con la lamiera del tetto esistente.
Queste finestre sono infatti disponibili in una vasta gamma di colori della paletta RAL Classic.
La finestra di tipo F ha un doppio vetrocamera DU6, ad alta efficienza energetica. Il vetro esterno di spessore 6mm è temperato, mentre quello interno è laminato ed antieffrazione di classe P2A. In caso di rottura i frantumi del vetro non creano pericolo, dato che rimangono incollati alla pellicola. Il coefficiente termico per l’intera finestra è U=0,70 W/m2K, secondo EN 14351-1.
Su ordinazione è disponibile anche la finestra con triplo vetrocamera passivo DU8. In questo caso il coefficiente termico per l’intera finestra D_F DU8 è U=0,64 W/m2K, secondo EN 14351-1. Queste ottimali prestazioni permettono di utilizzare le finestre nell’edilizia ad alta efficienza energetica e passiva.
P4 secure, disponibile solo fissa e manuale (maggiorazione +10% su DU6)
La finestra per tetti piani DEF con doppio vetrocamera DU6 è stata sottoposta a forti piogge durante un test atto a misurare l'abbattimento acustico in questa specifica condizione.
Il risultato ottenuto è LIA = 36 [dB] * e conferma l'elevato livello di abbattimento acustico in presenza di pioggia, pertanto questa finestra è la soluzione ideale per quei vani in cui si cerca relax e tranquillità.
* In conformità con ISO 10.140-1 / A2: 2014; il risultato vale anche per le finestre: DXF DU6, DMF DU6, DXF SECURE (PK) DU6, DMF SECURE (PK) DU6, DRF DU6
La particolare costruzione della finestra consente il montaggio sia degli accessori interni che di quelli esterni. La tenda esterna protegge il vano dal riscaldamento, mentre gli accessori interni proteggono dalla troppa luce solare e costituiscono un elemento decorativo.
La finestra per tetti piatti di tipo F è progettata per tetti con pendenza da 2 a 15 gradi.
Oltre le dimensioni standard, le finestre di tipo D_F possono essere realizzate in qualsiasi dimensione (avendo come limiti da 60x60 e 120x120) il che consente la sostituzione delle finestre esistenti, spesso fuori standard, che non soddisfano più gli attuali requisiti termoisolanti.
U6 doppio vetrocamera ad alta efficienza energetica Ug = 0,8...
U6 doppio vetrocamera ad alta efficienza energetica Ug = 0,8...
U6 doppio vetrocamera ad alta efficienza energetica Ug = 0,8...