CHIUSURA ESTIVA 2021
Buon giorno, informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedii 9 Agosto...
continua
Modulo meteo ZWMPQuesto modulo consente di chiudere automaticamente le finestre compatibili con il sistema Z-Wave in caso di variazione delle condizioni meteorologiche segnalate dai sensori collegati al dispositivo: sensori pioggia ZRD o vento ZWD. Il sensore pioggia ZRD e / o il sensore vento ZWD devono essere acquistati separatamente. Un modulo consente il controllo di un massimo di 231 ricevitori in gruppi.
Parametri tecnici: alimentazione 230VAC temperatura di lavoro (+ 5 ° C) a (40 ° C) dimensioni 160x120x70 mm |
ZWD Sensore ventoQuesto modulo consente di chiudere automaticamente le finestre compatibili con il sistema Z-Wave in caso di variazione delle condizioni meteorologiche segnalate dai sensori collegati al dispositivo: sensori pioggia ZRD o vento ZWD. Il sensore pioggia ZRD e / o il sensore vento ZWD devono essere acquistati separatamente. Un modulo consente il controllo di un massimo di 231 ricevitori in gruppi.
Parametri tecnici: dimensioni 80x85 mm cavo di alimentazione 2x0,25 mm2 (5 mb nella confezione) |
Sensore pioggia ZRDIl sensore pioggia collegato al modulo meteo ZWMP assicura, in caso di precipitazioni atmosferiche, la chiusura automatica delle finestre dotate di motori a catena compatibili con il sistema Z-Wave. Il sensore può essere anche abbinato ai sistemi di evacuazione fumi; in questo caso il segnale del sensore è attivo solamente quando la finestra per evacuazione fumi è aperta in modalità ventilazione. In caso di apertura d’emergenza qualsiasi segnale del sensore pioggia viene ignorato. Il sensore è riscaldato e pertanto non sensibile ai disturbi di lettura riconducibili a nebbia, rugiada ecc. Il sensore è progettato per essere installato sul tetto in posizione scoperta ed esposta ai fattori atmosferici.
Parametri tecnici: alimentazione 8-32 V CC dimensioni 55x50x13 mm cavo di alimentazione 3x0,25mm2 (5mb nella confezione) |
Rilevatore di fumo ZFDIl rivelatore, in collaborazione con il modulo meteo ZWMP, in caso di rilevamento di fumo visibile che si manifesta nello stadio iniziale senza fiamma del fuoco, apre automaticamente le finestre dotate di attuatori compatibili con il sistema Z-Wave. È alimentato a 12V DC dal modulo ZWMP. Un rilevatore di fumo supporta 40 m2 di spazio. Il rilevatore di fumo con il modulo meteo ZWMP è un ulteriore elemento che protegge la soffitta dell'edificio in caso di incendio.
Parametri tecnici: alimentazione: 12V DC dimensioni: 109x49 mm |
Sensore vento per la chiusura automatica della finestra in c...
Garantisce la chiusura automatica delle finestre in caso di ...
Il rivelatore, in collaborazione con il modulo meteo ZWMP, i...
Il modulo collegato ad un sensore pioggia o vento, permette ...