0,00 €
»

Struttura delle finestre

 

Legno pino di colore naturale             

 

Le finestre vengono realizzate utilizzando legno di pino di prima scelta, incollato a strati ed impregnato sottovuoto. Il legno viene trattato con una vernice ecologica; nel procedimento standard si tratta di una verniciatura trasparente.

 

Legno pino con vernice poliuretanica bianca

Per i locali dove il livello di umidità è prevalentemente elevato (ad esempio cucine e bagni) vengono consigliate finestre in legno rifinite con tre mani di vernice poliuretanica di colore bianco la quale crea una superficie duratura e perfetta.

 

Profili multicamera in PVC bianco 

Le finestre da tetto sono disponibili anche in versione alluminio/PVC. I profili multicamera in PVC sono rinforzati con anime in acciaio. Il PVC non assorbe l’umidità, la finestra è duratura e resistente alla corrosione. Sono indicate per i locali dove, per un periodo prolungato, l’aria risulta essere molto umida (bagni, lavanderie, ecc). I profili in PVC FAKRO sono di classe A in conformità alle norme europee EN 12608.

Profili multicamera in PVC laminato pino o rovere

Le finestre da tetto in alluminio/PVC sono anche disponibili in colore tinta rovere e pino naturale. Sono la soluzione ideale per vani molto umidi senza rinunciare ad una finitura tinta legno.

 

Garanzia

Le finestre da tetto FAKRO sono le uniche sul mercato che hanno ottenuto il certificato tedesco TÜV.

SICURI della QUALITÀ dei nostri prodotti offriamo una garanzia a lungo termine.