CHIUSURA ESTIVA 2021
Buon giorno, informiamo la clientela che i nostri uffici resteranno chiusi da lunedii 9 Agosto...
continuaLa finestra per tetti piatti di tipo C è dotata di serie di un doppio vetrocamera P2, con il vetro interno laminato ed antieffrazione di classe P2A . In caso di rottura i frantumi del vetro non creano pericolo, dato che rimangono incollati alla pellicola. Il vetrocamera P2 insieme all’innovativo sistema di montaggio della cupola per i quali è stata inoltrata domanda di brevetto, aumenta la protezione antieffrazione. La cupola è realizzata in policarbonato resistenza ad urti o agli agenti atmosferici, quali pioggia o grandine. Le speciali pellicole sulla superficie esterna ed interna della calotta proteggono dalle radiazioni UV.
La finestra è dotata di vetrocamera antieffrazione P2. Il coefficiente per l’intera finestra è U=1,2 W/m2K secondo EN 12567-2, valore che risulta essere del 14% più performante delle soluzioni della concorrenza. In gamma è disponibile anche la finestra con triplo vetrocamera passivo U8. Il coefficiente termico per l’intera finestra D_C U8 è U=0,72 W/m2K, secondo EN 12567-2, (U=0,55 W/m2K, secondo EN 1873). Queste prestazioni consentono di usare queste finestre nell’edilizia ad alta efficienza energetica e passiva.
La particolare costruzione della finestra consente il montaggio sia degli accessori interni che di quelli esterni. Il sistema di profili presentato per il brevetto permette il montaggio della tenda sotto la cupola della finestra proteggendo in questo modo dai danni derivanti ad esempio a causa di vento forte.
La finestra per tetto piatto di tipo C è progettata per tetti con pendenza da 0 a 15 gradi.
L’ampia disponibilità di dimensioni permette già con le finestre standard per tetti piatti molteplici soluzioni per la sostituzione delle finestre esistenti con quelle nuove.