0,00 €
»

Finestra tipo G sicurezza

Finestra per tetti piatti di tipo G

La nuova linea di finestre Fakro tipo G amplia ulteriormente l’offerta di prodotti per tetti piatti. In questo modello di finestre sono state implementate numerose soluzioni già note nelle finestre di tipo C e F, che rendono questo prodotto tecnicamente all’avanguardia e con alte prestazioni, una proposta ottimale per l’illuminazione degli ambienti sotto un tetto piatto. Il design è moderno e simile a quello dei modelli della gamma di tetti piatti di tipo F, già premiati con prestigiosi riconoscimenti internazionali.

 

Vetrocamera finestre per tetti piani tipo G

Le finestre hanno, nella versione standard, una lastra di vetro P2 di sicurezza con un vetro interno accoppiato di classe P2A per garantire sicurezza d’utilizzo e protezione da eventuali vetri rotti in caso di sfondamenti. Su richiesta è disponibile la versione antieffrazione P4 con vetro accoppiato in classe P4A.

Accessori finestre per tetti piani tipo G

La costruzione delle finestre consente il montaggio di accessori interni.

 

Montaggio finestre per tetti piani tipo G

Grazie al brevettato sistema di drenaggio dell’acqua piovana dalla superficie vetrata è possibile installare queste finestre già con una pendenza di 2° a 15°.

Dimensioni disponibili finestre per tetti piani tipo G

Le finestre sono disponibili in 11 dimensioni standard da 60x60 cm a 120x220 cm. Su richiesta è possibile realizzare finestre di dimensioni non standard nel range di misure tra 60x60 e 120x120 cm. Questa opportunità consente di sostituire sistemi esistenti, spesso di dimensioni non standard, i quali non soddisfano gli attuali requisiti di isolamento termico.